Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Confermato SoloLecce.it. Lecce-Salernitana nella nostra bellissima "casa". LA FOTO

Lunedì 12 Agosto 2019 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Si è conclusa positivamente dopo un'ora e mezza di controlli e dettagliate analisi dello stato dei luoghi, la visita dei commissari e degli ispettori della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli, della Lega Calcio di Serie A e della FIGC, allo scopo di valutare l'agibilità dello stadio di "Via del Mare".

Giudizio soddisfacente è stato fornito dagli interlocutori del Lecce che si sono riservati, come deve accadere solo per prassi, di relazionare ufficialmente sulla visita ai fini del rilascio della agibilità. Agibilità che sarà concessa.

Come promesso dal Presidente Saverio Sticchi Damiani e come rilanciato due volte da SoloLecce.it il debutto stagionale del Lecce in Coppa Italia TIM con la Salernitana del 18 agosto sarà nella nuova "casa" giallorossa, che sopra vi proponiamo in una bellissima foto aerea.

Solo per il debutto in Coppa Italia TIM l'agibilità sarà ridotta in Tribuna Est con la chiusura del settore Inferiore per il prosieguo dei lavori per la parte riservata ai disabili. L'anello Superiore sarà regolarmente aperto come il resto dello stadio. Chiusi anche tutti e tre i settori Distinti.

18 agosto! Il "Via del Mare" riaccende le luci! È una anteprima SoloLecce.it.