News

LA LEGA HA DECISO: ecco due partite in chiaro per tutti nel fine settimana

Niente pubblicità per Verona-Cagliari e Atalanta-Sassuolo: saranno le due partite della ripartenza del calcio italiano di Serie A

MILANO - L'Assemblea di Lega della Serie A ha dato il via libera alla trasmissione in chiaro di due dei quattro recuperi di campionato in calendario nel fine settimana, che segneranno il ritorno del campionato di Serie A al calcio giocato dopo l'emergenza sanitaria legata al diffondersi del coronavirus.

Si comincia sabato con Verona-Cagliari che sarà diffusa dalla concessionaria DAZN attraverso il suo canale YouTube sabato sera alle 21.45. Si proseguirà domenica alle 19.30 con Atalanta-Sassuolo che andrà in diretta su TV8, canale del digitale terrestre del gruppo Sky.

Per vincere la resistenza di Mediaset e Discovery, che avevano firmato delle diffide legali a trasmettere le gare per tutti, le due partite saranno inserite in dei contenitori sportivi senza spot pubblicitari che inizieranno la loro diretta un quarto d'ora prima di ogni incontro, chiudendola un quarto d'ora dopo il fischio finale.

Commenti

Meluso chiude l'affare PETTINARI: al Lecce 200mila Euro, al Trapani 1 MILIONE dalla rivendita
SPADAFORA-GRAVINA, alta tensione. La A riparte sabato, ma non ha ancora la "QUARANTENA BREVE"