Settore Giovanile

SI', LECCE, QUESTA PESA UNA TONNELLATA! "PRIMAVERA", blitz a Pescara: 6 punti in tre giorni

Vittoria pesantissima dei giallorossi in casa dell'ultima in classifica: si riapre prepotentemente il discorso salvezza

PESCARA - Non si era mai chiuso realmente del tutto, ovviamente, ma ora sì che si riapre in maniera prepotente il discorso salvezza del Lecce in mezzo ai vivai dei “grandi”, nella Serie A della “Primavera”.

I giallorossi hanno bissato il successo di prestigio sull'Inter 2-1 maturato sabato mattina a Parabita con un altro 2-1 pesantissimo a Pescara, in casa dell'ultima in classifica. 6 punti in poche ore che rimettono il Lecce nel gruppo salvezza.

Salentini avanti al 18' con Gonzalez, ripresi a fine primo tempo. Rete decisiva del subentrato Trezza al 65', dopo appena 6 minuti dal suo ingresso in campo. Pescara ottanta minuti in dieci per l'espulsione diretta di un suo difensore centrale al 10°.

In classifica Lecce che “vola” a 16 punti dopo 14 giornate, una ottima media, a un solo punto a parità delle stesse giornate giocate dei Campioni d'Italia “Primavera” dell'Empoli, pensate!

I giallorossi si mettono a +6 dalla zona retrocessione diretta e nel mucchio delle cinque o sei squadre da cui usciranno le due peggiori che faranno il play out per evitare la terza retrocessione.

Un risultato eccellente.

Commenti

SU SOLOLECCE.IT! La Lega di B convocata d'urgenza: STOP AL CAMPIONATO E NUOVE DATE? Eccole
ANTEPRIMA SOLOLECCE.IT. La B è nel CAOS. La "rivolta" delle piccole: "non voteremo lo stop al campionato"