News

LIVERANI, ALLA CARICA: "voglio furore. In campo per vincere"

Il tecnico dei giallorossi in Sala Stampa alla vigilia: la nostra intervista

30.03.2018 14:46

LECCE - Ecco le parole alla vigilia di Lecce-Siracusa del tecnico del Lecce Fabio Liverani, che abbiamo intervistato per voi in Sala Stampa. Ecco l'intervista in sintesi scritta, poi sotto la versione video dal nostro canale YouTube.

Coefficienti alti - "Da adesso alla fine del campionato il coefficiente delle partite da disputare è alto. Ci attendono cinque gare difficili, le affronteremo una alla volta come abbiamo fatto sempre, iniziando a fare il massimo con il Siracusa. Abbiamo avuto nel tempo occasioni per allungare o aumentare il vantaggio, ora sappiamo che dobbiamo vincere questa partita".

Campo aperto - "Il Siracusa è una squadra che gioca molto bene, copre il campo, ha qualità, sa ripartire, ha anche esperienza nella categoria con i suoi uomini principali. All'andata abbiamo fatto bene perchè abbiamo avuto la possibilità di giocare aperti, di fare belle trame. Sappiamo che domani sarà una partita diversa, molto più difficile, ora che iniziano a pesare tutti i punti, per noi e per loro".

Cosa serve - "Ora serve furore agonistico, voglio una partita in cui ognuno di noi metta il massimo per portare a casa i punti. Non ci possiamo permettere altri passi falsi".

Commenti

La classifica: mandatela a Catania e Trapani. LECCE ULTIMO nei rigori. NE MANCANO 2 DA 4 PUNTI
SIRACUSA, CHE BOTTA: "documenti falsi coi tesserati". Rischia una MAXI-PENALIZZAZIONE