Allenamento

FARIAS e MAJER KO a Genova. ROSSETTINI in diffida per un clamoroso scambio di persona

Ecco come stanno i giallorossi che hanno già ripreso la preparazione dopo il pari con la Juventus

ACAYA - Giallorossi subito in campo dopo il bel pareggio nell'anticipo del sabato della 9' di Serie A con la Juventus al "Via del Mare".

La squadra si è ritrovata anche oggi ad Acaya dopo la ripresa già sostenuta domenica per preparare la trasferta di mercoledì alle 21 in casa della Sampdoria per il turno infrasettimanale del campionato.

Tutti si sono allenati regolarmente, tranne Farias e Majer. Il brasiliano è rimasto a riposo per una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, mentre lo sloveno ha svolto un allenamento in differenziato a causa di una infiammazione tendinea. Entrambi saranno assenti a "Marassi" (FOTO SOPRA FARIAS IN UN DUELLO CON BERNARDESCHI E PROPRIO IL COMPAGNO DI SQUADRA MAJER).

Domani è già tempo di rifinitura, in mattinata, sempre a porte chiuse e sempre all'Acqua Golf Club.

A Genova per la sfida con la Sampdoria tornerà in panchina Liverani che con la Juventus ha scontato il turno di squalifica rimediato a "San Siro" con il Milan. Va in diffida Rossettini (FOTO SOTTO) che sabato con i bianconeri ha rimediato il quarto giallo della stagione, anche se a causa di uno scambio di persona, un clamoroso abbaglio arbitrale (CLICCA QUI PER LA NEWS DI SOLOLECCE.IT).

Commenti

+++ ESCLUSIVO SoloLecce.it. I "CASI" ARBITRALI affidati a un ex arbitro internazionale +++
IL DS CORDELLA SI FA UN COMPLIMENTO: "leccesi di merda, bagnato mio figlio al gol di Dybala"