News

MERCATO: è un Lecce DA SOGNO. Salgono le quotazioni di DUE BIG

I giallorossi su Blanchard e Carretta: ecco le ultimissime

25.06.2017 09:51

LECCE - Manca solo l'annuncio ufficiale dell'Ufficio Stampa del Lecce, ma Perucchini (FOTO SOTTO)  è un altro dei "colpi" estivi del DS Mauro Meluso.

Il Lecce ha trovato l'intesa su tutto, con il Bologna e con il portiere, che rientrato dalle vacanze sarà chiamato alla firma, nelle prossime ore. Il Bologna, come abbiamo anticipato ieri, ha detto no solo al riscatto del calciatore, preteso dal Lecce sino all'ultimo: l'ex portiere di Milan e Varese arriverà solo in prestito.

Per gli altri movimenti salgono le quotazioni di due big: Meluso è decisamente in pressing su Blanchard (Carpi, FOTO SOPRA CON LA MAGLIA DEL FROSINONE CONTRO IL LECCE). Operazione che resta complessa, ma l'ex Frosinone viene considerato l'elemento idele da affiancare a Cosenza in una coppia centrale che farebbe paura a molti attaccanti avversari.

Prende corpo, poi, l'ipotesi che abbiamo avanzato 48 ore addietro, quella di uno scambio Doumbia-Carretta (FOTO SOTTO), anche se il Lecce preferirebbe cedere il calciatore francese non ad una potenziale diretta concorrente come il Matera. Sarà questa una trattativa "caldissima", che avrà risvolti estivi che seguiremo costantemente: abbiamo l'impressione che potrebbe essere la "telenovela" di queste settimane.

Commenti

IL LECCE DEI "LECCESI": in ritiro con 9 figli di questa terra. Non era mai successo
DA NON PERDERE SOTTO L'OMBRELLONE: under-over, ecco la tabella del Lecce