Allenamento

L'INFO-GRAFICA: I CONVOCATI. L'ultima volta per tanti. Liverani chiama tutti. Poi le vacanze

I giallorossi affronteranno il Padova quasi a pieno organico. Ma sono tanti i presenti solo per onor di firma

LECCE - Seduta di rifinitura oggi per il Lecce, a porte chiuse, prima dell'ultimo impegno stagionale di domani alle 18 con il Padova, terza e conclusiva giornata della SuperCoppa di Serie C.

Liverani porterà con sè in ritiro 24 calciatori, tutta la rosa, anche gli acciaccati Caturano e Selasi e pure l'infortunato Pacilli, che non è a disposizione (stagione finita per l'infortunio al soleo). Solo Riccardi, a Verona per la riabilitazione dopo l'infortunio al crociato, non sarà con il gruppo che vivrà queste ultime ore insieme prima del rompete le righe. Sono già partiti per la Coppa del Baltico e per rispondere alla doppia chiamata della Nazionale Under 21 della Lituania Megelaitis e Dubickas, assenti anche loro.

Con il gruppo anche il giovane del settore giovanile Lezzi, che tante volte è stato aggregato ai "grandi" nel corso della stagione.

Sino a ieri hanno lavorato in differenziato proprio i già citati Caturano e Selasi, mentre Lepore è da considerarsi a mezzo servizio dopo gli ultimi allenamenti svolti a metà con la squadra e a metà con un lavoro personalizzato. Per moltissimi giallorossi, domani, potrebbe essere l'ultima volta con la maglia del Lecce (CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DEI FESTEGGIAMENTI).

Commenti

Ecco quanti siamo: prevendita, musica e premiazioni. DOMANI SARA' UNA FESTA
Parla tutto lo STAFF: "ecco i segreti del successo". COPPOLA: "chiuderemo al meglio"