Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LE SCELTE FINALI: Liverani con due opzioni da trequartista, davanti c'è Lapadula con Falco

Sabato 2 Novembre 2019 | Cosimo Carulli | Allenamento

LECCE - Giornata di rifinitura a porte chiuse quella di oggi per il Lecce che anche ieri pomeriggio si è allenato, questa volta al "Via del Mare", in vista della gara casalinga di domani alle 15 con il Sassuolo di De Zerbi (CLICCA QUI PER LE SCELTE DI FORMAZIONE DEGLI AVVERSARI).

In casa giallorossa è tornato in gruppo Benzar: smaltita la botta al ginocchio destro rimediata in allenamento prima di Sampdoria-Lecce, il terzino destro della Nazionale rumena è disponibile per domani. Hanno continuato in differenziato Farias e Majer che gettano ufficialmente la spugna, come Dumancic (anche lui in differenziato) e Lo Faso (attacco influenzale) che a meno di sorprese resteranno fuori dall'elenco dei convocati di oggi, come Tachtsidis, ovviamente, perchè squalificato.

Davanti a Gabriel Liverani dovrebbe riconfermare Meccariello, Lucioni, Rossettini con il ritorno di Calderoni da titolare. In mezzo Tabanelli, Petriccione spostato da play con Mancosu o Shakhov mezz'ala sinistra (l'altro dei due agirà da trequartista). Davanti è favorito Lapadula su Babacar, in coppia con Falco.