News

LIVERANI: "grande prestazione. Vedremo con l'Ascoli se è un punto guadagnato o due persi"

Le parole del tecnico giallorosso a fine gara

CROTONE - A fine gara ecco le parole di Fabio Liverani sul punto raccolto dal Lecce a Crotone (FOTO SOPRA IN PANCHINA ALLO "SCIDA").

Malizia mancata - "Ci è mancato un pizzico di malizia nel finale, per controllare meglio il vantaggio, ma abbiamo fatto una grande prestazione, i ragazzi si sono battuti colpo su colpo su ogni pallone. E' mancato l'ultimo passaggio quando sul 2-1 potevamo chiuderla nel punteggio e vincere, ma è un punto frutto di una prestazione importante".

Analisi - "Vedremo con l'Ascoli se questo è un punto d'oro o una occasione persa, di sicuro c'è la prestazione che è stata ottima di tutti. Anche gli errori individuali, come quello di Calderoni in chiusura sul pareggio, ci possono stare: Calderoni è un generoso, esperto, affidabile, in mezzo a tante cose positive che ha fatto in questa stagione ci può stare anche un errore. Oggi pesa sul risultato, non sul ragazzo che è uno maturo, che fa autocritica, da domani ripartiamo. Ci mette tantissima qualità e quantità".

Occasioni - "Falco palla al piede è stato devastante, ci è mancata quella mezz'ora in cui Palombi, indisponibile, avrebbe potuto aprirci altri spazi, magari arrivare al gol che ci avrebbe messo più distanti dal ritorno del Crotone. Pensiamo all'Ascoli, guardiamo avanti".

Commenti

Scelta obbligata. CAMBIO PETRICCIONE-MARINO: ecco il perchè
INVASIONE D'AMORE. Leccesi a Crotone: le cifre definitive