News

STICCHI DAMIANI su SoloLecce.it: "SuperCoppa per fare sul serio, banco di prova per la B"

Ecco il nostro consueto punto post-partita con il Presidente del Lecce: l'intervista

LECCE - Il giorno dopo l'ultima in campionato per i giallorossi a Monopoli ecco il nostro punto della situazione in casa Lecce con le parole del Presidente della società giallorossa Saverio Sticchi Damiani.

La partita - "Era un'occasione per dare un premio a qualche ragazzo che ha giocato meno ma si è allenato tutto l'anno con professionalità e dedizione. Questo gruppo ha meritato tutto il successo arrivato la settimana scorsa, una gioia così forte e lunga che ci ha fatto passare una settimana con poca attenzione a questa gara, che per noi aveva un valore del tutto relativo".

Incredibile - "Abbiamo fatto qualcosa di incredibile e sono contento perchè la nuova società l'ha fatto in tempi ristretti, almeno da quando siamo completamente al timone della squadra. E' stata una bella impresa di calcio".

Si fa sul serio - "Ora arriva l'antipasto della nuova categoria in cui dobbiamo calarci tutti in fretta. In SuperCoppa si fa sul serio, dobbiamo avere la stessa cura e la stessa attenzione che abbiamo avuto in campionato. Abbiamo una settimana di tempo per caricare le energie nuovamente, poi affronteremo Livorno e Padova con la consapevolezza che sarà già un banco di prova per misurarci".

Commenti

ARRIGONI, "STRIGLIATA" DA CAPITANO: "volevamo chiudere meglio"
GIOVANILI: APOTEOSI LECCE, cala il tris anche l'Under 17. TRE SU TRE