News

I CONVOCATI: confermato SoloLecce.it. OUT FALCO, PAGANINI e pure TACTHSIDIS

Ecco le scelte di Corini alla vigilia di Lecce-Pordenone

LECCE - Tutto confermato, almeno per chi legge SoloLecce.it.

Niente da fare per Falco e Paganini, ma non solo: la rifinitura in vista di Lecce-Pordenone di domani alle 14 al "Via del Mare" manda ko anche Tachtsidis, anche lui fuori dalla lista dei convocati, come Felici che si è arreso anche lui a noie muscolari.

Falco ha accusato un risentimento muscolare martedì scorso e negli ultimi giorni ha lavorato solo in differenziato. Oggi ha accusato un nuovo fastidio: società, calciatore e staff sanitario hanno deciso di non forzare, inutile anche la presenza in panchina.

Per Paganini e Tachtsidis, invece, normale ritardo di condizione atletica. Un problema che non tocca evidentemente Adjapong che secondo lo staff tecnico e atletico giallorosso si è presentato al primo allenamento completamente in pari con la preparazione (aveva lavorato regolarmente a Sassuolo). Per lui potrebbe già profilarsi una maglia da titolare subito, vista anche la ristrettezza delle scelte sulla corsia destra difensiva per Corini.

I primi convocati del tecnico bresciano sono 23: prime meritate promozioni con i "grandi" per Schirone, Maselli, Oltremarini e Mancarella, aggregati al gruppo dalla "Primavera".

Commenti

CORINI, LA PRIMA VIGILIA: "davanti scelte contate, MANCOSU ha dato garanzie, a lui la fascia"
Qui Pordenone. Le scelte. ALLARME MISURACA: il centrocampista rischia di far saltare i piani di Tesser