News

IL VICENZA E' DURISSIMO: "da alcuni media FARNETICAZIONI e ricostruzioni SCONSIDERATE"

Ecco le parole del club biancorosso che in serata ha diffuso una nota indirizzata alla stampa

VICENZA - Con una nota indirizzata alla stampa il Vicenza batte i pugni sul tavolo dopo un 1° maggio di ricostruzioni le più disparate sui fatti di ieri in Vicenza-Lecce. Ecco il testo integrale della nota della società berica.

“Caso” petardo, il comunicato del Vicenza - “La società Vicenza in merito ai fatti verificatisi ieri dopo la rete segnata dal Lecce e in considerazione di ipotesi creative che stanno caratterizzando in queste ore le cronache web e social non può esimersi dal condannare fermamente il comportamento di alcuni tifosi protagonisti del reiterato lancio di forti petardi, avvenuto anche prima del fatto in oggetto, che hanno costretto al 70' il portiere Contini e un raccattapalle a lasciare il campo, storditi dallo scoppio degli stessi e ad interrompere la gara per circa 10 minuti, ma anche dal rigettare le farneticanti, risibili e sconsiderate ipotesi uscite sui social e riprese da alcuni media, tese a scaricare la responsabilità del lancio sugli steward in servizio a bordo del campo, i quali in quel frangente erano impegnati a dirigersi verso un altro bambino raccattapalle travolto dalla caduta dei led e rimasto a terra lievemente ferito ad una gamba. Versione questa già confermata dalle immagini che escludono tale responsabilità. La società Vicenza si riserva, all'esito dei necessari approfondimenti delle autorità competenti, ogni azione a tutela e difesa della propria immagine e di quella dei propri collaboratori, nonché dei danni subiti all'impianto a bordo campo e ai servizi igienici del settore in oggetto”.

Commenti

SU SOLOLECCE.IT. Il Questore di Vicenza: "dallo steward movimenti congrui ai protocolli di sicurezza. NE ABBIAMO LA CERTEZZA"
ULTIM'ORA SOLOLECCE.IT: ore 10.25, "INFERNO" GIALLOROSSO. Curva Nord Superiore ESAURITA