Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

I CONVOCATI: Lecce con in testa FIORENTINA e SPAL per la Coppa Italia. PARTONO TUTTI

Venerdì 29 Novembre 2019 | Marco Errico | News

ACAYA - La rifinitura di questa mattina all'Acaya Golf Club ha sciolto gli ultimi dubbi di Liverani sui disponibili per la trasferta di domani sera a Firenze (calcio d'inizio alle 20.45).

Non saranno della gara Meccariello, Majer, Dumancic e Mancosu, oltre a Lapadula squalificato. C'è qualche speranza di recuperare Falco che domani mattina effettuerà un provino decisivo per capire se può già essere gettato nella mischia.

Già ieri era tornato ad allenarsi Rossettini, recuperato dal problema muscolare accusato durante Lecce-Cagliari.

La squadra è partita per Firenze nel primo pomeriggio, dopo la partita resterà in una località del Nord per preparare la sfida a eliminazione diretta di mercoledì alle 18 con la SPAL a Ferrara che vale un posto negli Ottavi di Finale di Coppa Italia TIM in casa del Milan.

Tutti gli elementi della rosa, anche quelli infortunati e squalificati, sono stati convocati anche in considerazione di questo doppio impegno ravvicinato: Liverani in altri tre giorni di ritiro potrà capire quali elementi saranno utili a Lecce-Genoa di domenica prossima, delicatissimo incrocio salvezza.

Per questo per Firenze sono partiti ben 30 elementi, anche Fiamozzi oramai ristabilito dal delicatissimo infortunio alla spalla e la settimana scorsa già in campo con la "Primavera".