Ospiti

Qui Crotone. VIDEO sul Lecce all'allenamento, sfida TRIPALDELLI: "vinciamo con il Lecce e ci tiriamo fuori"

La situazione in casa dei "pitagorici": oggi allenamento improntato allo studio del Lecce

CROTONE - Seduta singola oggi per gli "squali" del Crotone in vista della gara di domenica sera con il Lecce alle 21. Stroppa ha fatto lavorare i suoi tra schemi e soluzioni offensive e difensive, dopo una full immersion in video e situazioni di gioco del Lecce. La seduta si è poi sviluppata con il pallone, con partitelle finali a metà campo.

Domani rifinitura allo stadio "Scida", poi a mezzogiorno Stroppa incontrerà i giornalisti per la conferenza stampa pre partita. In queste ore invece si è presentato ai giornalisti il giovane difensore di scuola Sassuolo Alessandro Tripaldelli, Nazionale Under 20 azzurro che ha esordito dal primo minuto nell'ultimo impegno dei pitagorici a Salerno. Ecco la sua intervista.

Crotone verso Lecce, parla Tripaldelli - "Stiamo lavorando bene, questa settimana è stata anche decisamente più tranquilla dopo i tre punti di Salerno. Questo è un gruppo molto forte, se continuiamo su questa strada non ci metteremo molto a tirarci fuori dalla zona pericolosa della classifica. Con il Lecce sarà una partita bella e difficile, contro una squadra di tradizione e forte: i salentini hanno elementi che possono cambiare l'inerzia della partita in ogni momento, servirà attenzione per noi difensori ma giochiamo in casa e dobbiamo vincere".

Commenti

TSUNAMI IN DIREZIONE CROTONE: verso il TUTTO ESAURITO. Ultimi biglietti in vendita
LECCE DECIMATO: si ferma FIAMOZZI. La prevendita "sfonda" quota 740