News

Due giorni di riposo e la sosta per le nazionali: ALLA RIPRESA IL "PIENONE" IN DIFESA

Il Lecce pronto a riprendere le sue fatiche ad Acaya solo martedì, dopo due giorni di riposo. Ecco la situazione

11.11.2018 16:14

LECCE - E' fissata per martedì con un allenamento programmato alle 15 all'Acaya Golf Club, la ripresa del Lecce reduce dalla bellissima vittoria, sofferta e al cardiopalma, al "San Vito" di Cosenza (FOTO SOPRA IL GOL DI FALCO).

Approfittando della sosta di campionato per gli impegni delle nazionali, Liverani ha concesso due giorni di meritato riposo dopo la settimana intensa di ritiro a Roma e la vittoria in Calabria.

I giallorossi torneranno in campo domenica 25 novembre alle 21 con la Cremonese al "Via del Mare". Lo staff sanitario del Lecce sta lavorando a questa tappa del campionato per far rientrare Bovo che sta smaltendo l'infortunio riportato nel riscaldamento prima di Lecce-Palermo (FOTO SOTTO IL CENTRALE GIALLOROSSO MENTRE GUIDA LA DIFESA).

Saranno disponibili con i lombardi anche Meccariello e Calderoni, reduci dalla squalifica, dunque Liverani potrebbe fare il "pieno" in difesa, dove sarà ancora fuori solo Riccardi. Davanti sarà sempre ko Pettinari, fermo per un paio di settimane ulteriori per un guaio al polpaccio.

Commenti

"PRIMAVERA" DA SOGNO: 3-2 come i "grandi" a Perugia. E' GIA' TERZO POSTO
IL COLPO DEL SECOLO: banditi nel caveau di Piazza Sant'Oronzo, pronti 4 borsoni d'oro e soldi