News

Una macchina di idee. DE PICCIOTTO inaugura due lidi: uno da 100 Euro a persona, l'altro è gratis

Ecco l'ultima iniziativa imprenditoriale del proprietario al 30% del Lecce

FASANO - Savelletri, marina di Fasano: nella foto sopra siamo a Lido Masseria Pettolecchia.

E' stato inaugurato lo stabilimento balneare più costoso di Puglia, di proprietà di Renè De Picciotto, destinato esclusivamente ad un parterre di clienti di un certo... portafoglio.

Alle spalle del lido una fila di abitazioni vacanza, 5 stanze l'una, da 30mila Euro a settimana. Per la stagione estiva sono tutte piene, già tutte quante per tutte le settimane.

Nelle stesse ore De Picciotto ha anche inaugurato Lido Verdemare, accanto a quello lussuosissimo, completamente gratuito e pubblico, aperto alla gente comune e che non costa nulla.

Una iniziativa per i "ricchi", una per i "poveri", perchè il mare di Savelletri è di tutti. E' evidente come il proprietario del 30% del Lecce abbia davvero idee imprenditoriali e sociali del tutto innovative rispetto alla misera imprenditoria locale salentina, misera di etica e di valori civili, prima che di portafoglio...

De Picciotto che ora si è "tuffato" pure nei lidi, è proprietario come ricordato di un terzo del pacchetto azionario del Lecce, di alcune cliniche svizzere, di svariati centri commerciali in tutta Europa e del centro commerciale più grande di Russia, di sette alberghi tra Svizzera e Francia ed ha in rampa di lancio l'inaugurazione di 20 alberghi "popolari", low cost, negli Stati Uniti. Aperti a prezzi accessibili.

Commenti

I RIENTRI PER FINE PRESTITO: Lecce, hai 7 "acquisti". Ecco come è andata la loro stagione e il loro futuro
VERA RAMIREZ è a Lecce: un paesino intero lo saluta alla partenza dalla Colombia. LA FOTO