News

LA DESIGNAZIONE: Rocchi va sull'usato sicuro, DOVERI alla 3° con il Lecce in appena 10 mesi. IN SALA VAR RIECCO BANTI

Giallorossi e blucerchiati saranno diretti dal fischietto pisano di Volterra, ma della Sezione AIA di Roma 1

ROMA - In 10 mesi appena sarà addirittura la 3° volta con il Lecce per l'Internazionale Daniele Doveri della Sezione AIA di Roma 1, scelto dal designatore della CAN Rocchi per dirigere Sampdoria-Lecce di domani alle 18 a “Marassi”.

Una scelta di garanzia nel solco di Monza-Lecce e Salernitana-Lecce, le ultime due apparizioni giallorosse con in campo il fischietto di Volterra (Pisa).

“Varista” Internazionale, ex Internazionale anche con il fischietto ma uscito dai quadri europei il 1° gennaio scorso, classe 1977, Doveri ha arbitrato il Lecce 4 volte in B e 4 in A, con un bilancio di 3 vittorie, nessun pari e 5 sconfitte.

In 8 precedenti con il fischietto toscano-laziale il Lecce ha collezionato 22 cartellini gialli e uno rosso, la media di 2,8 a partita.

Curiosità: in Sala VAR ci sarà l'altro ex internazionale Banti della Sezione di Firenze, il “varista” davanti al monitor in Lecce-Monza, con Pairetto in campo a negare un paio di potenziali calci di rigore in favore del Lecce. Questa volta sarà impegnato da AVAR.

Commenti

"PRIMAVERA": le romane sulla strada giallorossa. Spazzata via la LAZIO, in Coppa Italia il sorteggio dice ROMA
"VIENI... TI ASPETTIAMO". Minacce social per MASIELLO, il SudTirol parte per Bari senza di lui. LA DECISIONE