Ospiti

Qui Spezia. MARINO: "Lecce, sarà durissima. Cerchiamo punti e posizione migliore"

Le parole del tecnico dei bianconeri alla vigilia di Lecce-Spezia

LA SPEZIA - Lo Spezia vuole fortemente i play off e renderà difficilissima la vita al Lecce. E' questo in sintesi il pensiero di Pasquale Marino: l'allenatore degli "aquilotti" ha parlato alla vigilia della gara di oggi del "Via del Mare".

Posta altissima - "Partita difficile per entrambe, servono punti a tutte e due le squadre, a noi anche per essere certi di disputare la prima gara dei play off nel nostro stadio. I giallorossi hanno disputato un campionato straordinario, dopo una campagna acquisti importante, con Vigorito, Lucioni, Venuti, Tachtsidis. Hanno una grande organizzazione tattica, praticano buon calcio, cercano sempre il risultato con il gioco. Sarà dura, ma sarà dura per tutti".

Clima - "Ci saranno 30mila persone sugli spalti, questo è uno stimolo anche per i miei. La presenza di pubblico ti motiva sempre in questo sport, anche quando è degli avversari. Stanno tutti bene, c'è qualche dubbio su Okereke che non ha lavorato perfettamente con il gruppo, ha ancora qualche problema fisico. Dovrò valutare bene, perchè non ho certamente intenzione di perderlo per i play off".

Commenti

Scritto nel destino: SOFFRIRE sino alla fine. Fieri del nostro DNA, ANDIAMO A VINCERE!
I PRECEDENTI: Spezia osso duro. Lecce, non vinci da 89 anni