News

NON LASCIA, RIPARTE! COSENZA non vuole andare dietro la scrivania (al Lecce...), ricomincia da PIACENZA

Il difensore centrale di Locri ricomincia a 36 anni dall'Emilia Romagna

PIACENZA - Riparte Ciccio!

A 36 anni si rimette in pista Francesco Cosenza che lascia l'Alessandria, dove è stato fuori rosa per tutto il girone d'andata, per tornare protagonista in Serie C, a Piacenza, dove troverà Dubickas, un altro ex giallorosso.

Per Cosenza un contratto di un anno e mezzo, sino al giugno 2023, e la possibilità di essere finalmente importante in un campionato che lo ha visto vincente con le maglie di Pro Vercelli, Lecce e Alessandria. Con i “grigi” 48 presenze tra campionato di C e Coppa Italia, con una rete.

Ad Alessandria Cosenza era arrivato nell'agosto 2019, ceduto proprio dal Lecce, e proprio in Piemonte l'ex difensore centrale giallorosso aveva raggiunto e superato quota 400 gare da professionista.

L'attuale società giallorossa, in un assetto futuro non molto lontano, ha in “caldo” per Cosenza al termine della carriera un eventuale ruolo di congiunzione tra spogliatoio e gruppo societario, un ruolo che era stato immaginato dai soci del Lecce in caso di ritiro dal calcio giocato di Cosenza all'inizio di questa stagione.

Commenti

SETTORE GIOVANILE. E' UFFICIALE: Crone Back torna in Danimarca. La formula
Qui VICENZA: la campagna acquisti continua, dopo DA CRUZ pronto il "colpo" LUKAKU