Settore Giovanile

GIOVANILI: è quasi un filotto. Due belle vittorie per i nostri baby

Ecco come è andato il fine settimana dei nostri ragazzi, dopo che i nostri lettori si sono entusiasmati con la diretta della "Primavera"

22.01.2019 13:05

CAVALLINO - E' complessivamente di due vittorie e una sconfitta, il bilancio dei tre confronti che si sono giocati domenica tra Lecce e Crotone nei campionati nazionali giovanili Under.

Bel successo dell'Under 17 di Maragliulo che al "Kick Off" di Cavallino si è imposta 3-1 sui pitagorici, portandosi a quota 12 in classifica, finalmente abbandonando l'ultimo posto. Reti giallorosse di Mancarella, Vizzino e Marinò.

Blitz a Crotone per l'Under 15 di Mazzeo che ha vinto 1-0 in Calabria (Filippi Filippi il marcatore): nono posto in classifica per i più piccoli giallorossi.

Unica sconfitta quella dell'Under 16 di Schipa, battuta 2-0 in trasferta e ancora inchiodata al terz'ultimo posto in classifica.

Sabato la "Primavera" aveva vinto in rimonta 2-1 sempre contro il Crotone, con una grande prova dei giallorossi seguita in diretta da SoloLecce.it (CLICCA QUI PER RILEGGERE LA CRONACA).

Commenti

Qui Salernitana. QUANTI GUAI, con il Lecce con SEI ASSENTI?
IL TEMA: 0,875 punti con le sette "GRANDI". Lecce, sono questi i numeri dove devi svoltare