Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Qui Lecce-Cagliari: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"

Domenica 24 Novembre 2019 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Sotto il diluvio, a cercare riscatto dopo la beffa di Roma con la Lazio.

Dopo la sosta torna la Serie A, è il posticipo della 13' giornata, è Lecce-Cagliari, al "Via del Mare" arriva il maltempo e arriva la "banda" di Maran in piena zona Champions League.

Si gioca? Non si gioca? Lo scopriremo in tempo reale, con tutte le azioni e le emozioni di questa sfida, se le squadre andranno in campo, come sempre su SoloLecce.it.

Intanto siamo in grado di farvi conoscere le formazioni ufficiali delle squadre in campo (calcio d'inizio alle 20.45).

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Shakhov; La Mantia, Lapadula. Allenatore Liverani.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Simeone, Joao Pedro. Allenatore Maran.

Arbitro: Mariani di Aprilia (Vivenzi-Lo Cicero, IV Ufficiale Baroni, VAR La Penna, AVAR Longo).

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.

WEB CRONACA:

1' - Lecce-Cagliari è ufficialmente rinviata per impraticabilità del terreno di gioco. La decisione definitiva è arrivata al termine di un terzo sopralluogo dell'arbitro Mariani di Aprilia a cui hanno assistito i due capitani Lucioni e Nainggolan. Il fischietto laziale al termine di questo nuovo controllo ha constatato come le condizioni del terreno di gioco non possano migliorare nell'immediatezza di questi minuti, garantendo una certa giocabilità del pallone. Tutti negli spogliatoi, dunque: Lecce e Cagliari ci riproveranno alle 15 di domani. In caso di ulteriore impraticabilità del terreno di gioco si giocherà il 18 dicembre.