News

LIVERANI PREMIA I BABY: "buona partita di alcuni singoli, andiamo avanti per giocarcela"

Il tecnico del Lecce in Sala Stampa: ecco le sue parole

LECCE - A fine gara abbiamo sentito il tecnico del Lecce Fabio Liverani. Ecco le sue considerazioni su Lecce-Bisceglie (FOTO SOPRA PROPRIO IN QUESTA GARA A DARE INDICAZIONI).

La partita - "Le gare di Coppa Italia di Serie C si rischia di non prenderle nel modo giusto. Abbiamo sofferto perchè ci sono stati molti errori nel primo tempo, dal punto di vista tecnico, mentre loro erano più attenti noi non riuscivamo a trovare le linee giuste per i passaggi e i movimenti. Chiaro che ci può stare soprattutto quando ci sono moltissimi giovani in campo, forse ho messo troppi ragazzi tutti insieme, ma le defezioni che abbiamo in questa fase non mi hanno permesso di fare un turn over meno pesante".

Chironi - "Mi fido del pensiero del Preparatore dei Portieri Sassanelli e credo che questa Coppa Italia di Serie C possa essere una bella vetrina per lui. Si tratta di un portiere che certamente saprà farsi trovare pronto in campionato e che gode della fiducia dei compagni".

Dubickas - "E' cresciuto tanto con l'andare della partita e la rete è la giusta conclusione di tutto il lavoro che ha fatto anche a pallone lontano".

Bilancio giovani - "Sono soddisfatto della partita di Gambardella che ha fatto molto bene (FOTO SOTTO IN AZIONE), mentre Valeri e Megelaitis hanno sofferto l'atmosfera da gara ufficiale. Mi auguro che nelle prossime gare avendo rotto il ghiaccio possano offrire prove maggiormente positive".

Commenti

LECCE, SORRISO DI COPPA! Altra rimonta, i baby liquidano il Bisceglie. La cronaca
CHIRONI e DUBICKAS, facce felici: "SOTTO LA CURVA NORD i nostri gesti importanti. Che emozione"