News

E' MORTO SQUINZI, il "papà" del "miracolo" Sassuolo. E ora che succede? Tre strade

Il Presidente del Sassuolo è morto ieri pomeriggio dopo una lunga malattia

SASSUOLO - Dopo una lunga malattia è morto a 76 anni il patron del Sassuolo Giorgio Squinzi, fondatore del gruppo industriale Mapei e dal 2012 al 2016 Presidente nazionale di ConfIndustria.

Squinzi è deceduto nel tardo pomeriggio di ieri al "San Raffaele" di Milano dove era ricoverato da un paio di settimane dopo il peggioramento delle sue condizioni di salute, a causaa del male che lo aveva colpito da tempo.

Con la morte di Squinzi andrà riscritto anche il futuro del "miracolo" Sassuolo, in Serie A al settimo anno di fila, acquistato da Squinzi nell'anonimato degli ultimi posti in classifica in C2 e portato a grandissimi livelli.

La continuità aziendale è garantita nell'immediato perchè i figli di Squinzi, Marco e Veronica, sono tutti inseriti ai piani altissimi di Mapei, come la moglie Adriana. Bisognerà vedere chi dei tre avrà la voglia di portare avanti gli sforzi economici dell'ex patron nel calcio.

Commenti

Al Nord... Poche chiacchiere, fanno gli interessi loro. Concessa l'agibilità al "Gewiss Stadium": con il Lecce Atalanta in casa nel cantiere
ALLARME LECCE: si FERMANO Tachtsidis e Babacar. Lecce a Bergamo nei guai