Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

MERCATO AZZURRO: Lecce su un Under 21 gradito a Liverani

Martedì 5 Giugno 2018 | Marco Errico | News

Risultati immagini per simone palombi

LECCE - Non solo Tutino, la trattativa "svelata" in esclusiva da SoloLecce.it (CLICCA QUI PER RILEGGERE). Il DS Meluso e il tecnico Liverani vogliono costruire un Lecce vincente ma decisamente più giovane, arrivando a diversi obiettivi con questa caratteristica, quella della prospettiva.

Per questo per completare il reparto offensivo tra gli obiettivi di mercato c'è anche Simone Palombi, attaccante 22enne di proprietà della Lazio, dove è cresciuto, che nella stagione appena terminata ha collezionato 14 presenze in Serie B con la Salernitana, con un gol (FOTO SOPRA CON LA MAGLIA AZZURRA DELL'UNDER 21), dopo aver esordito in Serie A, ad inizio campionato contro la SPAL.

Palombi è un nome che ha il gradimento del tecnico Liverani che lo ha avuto alla Ternana la stagione precedente a questa, quando il calciatore si era segnalato con 8 reti in 28 presenze.

In zona giovani piace anche Antonio Martiniello, punta di 21 anni da 19 reti in 31 presenze in Serie D alla Cavese e Giuseppe Panico, di proprietà del Genoa, 21enne ex Under 20 azzurro che nella stagione appena conclusasi si è diviso tra Cesena e Teramo, sempre in prestito (CLICCA QUI PER I PARTICOLARI SU QUESTA TRATTATIVA).