News

CAPITAN LUCIONI, ritorno in città per festeggiare il CHECK-UP CENTRE. La serata a Palazzo BN

Con il Frosinone che sta "volando" esattamente come faceva il suo Lecce lo "zio" è ritornato nel capoluogo per una serata tra eleganza e sorrisi

LECCE - Luci scintillanti e la ricercata atmosfera già natalizia di Palazzo BN hanno accolto capitan Lucioni e la moglie Valeria Furno, nuovamente a Lecce con il Frosinone in uno straordinario momento del campionato, in fuga verso la Serie A.

Per Lucioni e la compagna un momento d'oro, da vivere attorniati da vecchi amici, esponenti del mondo imprenditoriale leccese e volti autorevoli della medicina del territorio.

Anche perché la serata era del tutto speciale, dedicata al “Check-Up Centre”, affermata struttura sanitaria d'eccellenza privata del nostro territorio che sempre di più sta riuscendo nella sua missione di brillare sullo scenario regionale come riferimento assoluto per la salute di sportivi, appassionati o semplici cittadini.

Pare evidente da questi continui blitz in città che l'amore dello “Zio” e di Valeria per questa terra resti davvero autentico e che ogni occasione sia buona per riabbracciare il Salento anche solo qualche giorno prima di tornare a sudare per l'obiettivo Serie A dei gialloblù. Foto, sorrisi, abbracci della serata sono la conferma che il territorio è pronto ampiamente a ricambiare!

Commenti

Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio
DI FRANCESCO ESALTA IL GRUPPO: "con UMTITI e STREFEZZA andremo lontani"