Ospiti

CALO' ALZA IL TIRO, OBIETTIVO LECCE: "Benevento, gioca come hai fatto a Napoli e vinci"!

Le parole del centrocampista dei sanniti che si è presentato in Sala Stampa in queste ore in Campanai

07.09.2021 16:06

BENEVENTO - C'è fiducia a Benevento dopo l'inattesa “manita” in amichevole al Napoli di Spalletti, travolto 5-1 ieri sera al “Maradona” di Napoli (CLICCA QUI PER I DETTAGLI SULLA PARTITA).

In queste ore il centrocampista Giacomo Calò ha parlato ai giornalisti. Ecco i temi che ha trattato in Sala Stampa in Campania.

Verso il Lecce, parla Calò - “Massimo rispetto per il Lecce, con il Parma una delle squadre di riferimento per la corsa alla Serie A. A Napoli abbiamo fatto proprio una grande gara, ma non bisogna essere presuntuosi e pensare che i valori siano questi. Con il Lecce dobbiamo ricominciare da zero, metterci questa iniezione di fiducia alle spalle e pensare ai salentini. Se giocheremo come a Napoli non avremo problemi, questa amichevole è stata una bella risposta alla sconfitta di Parma, del tutto immeritata. Stiamo intravedendo la luce del percorso iniziato in ritiro, dove purtroppo il gruppo è stato costruito in corsa, con tanti nazionali assenti di volta in volta. Ora i meccanismi iniziano a funzionare”.

Commenti

GARGIULO SI PRESENTA, il "gladiatore" del Lecce: "sono pronto alla lotta"
E' UN LIVORNO DI EX LECCE! Pure Bellazzini riparte dall'Eccellenza con "Hulk"