News

Via al ritiro. I CONVOCATI. Sei esclusi restano a Lecce. E DOUMBIA E' SPARITO

Ecco l'elenco dei 25 elementi da oggi a disposizione di Liverani: sono otto i volti completamente nuovi

LECCE - Si parte. Il Lecce avvia oggi definitivamente la sua stagione partendo per il ritiro sui Monti Reatini, in provincia di Rieti, e lo fa all'insegna delle vecchie conoscenze (FOTO SOPRA DAL NOSTRO ARCHIVIO DAL VIA AL RITIRO DELLO SCORSO ANNO, SI NOTA IN PRIMO PIANO PERUCCHINI).

Saranno otto i volti davvero nuovi che si metteranno da oggi agli ordini di Liverani. Sono l'olandese Haye, Pettinari, Palombi, il croato Dumancic, Falco e Chiricò, ma anche Bleve (l'anno scorso era alla Ternana in prestito) e Milli, giovane terzo portiere arrivato dal Casarano. Rientro in gruppo per Riccardi e Torromino, che in estate sono diventati il primo tutto del Lecce e il secondo nuovamente giallorosso dopo lo svincolo in aprile a stagione in corso.

Sino al 29 luglio la squadra alloggerà all'Hotel Togo Palace, a pochi passi dal centro sportivo "Leoncini", dove nasceranno schemi e situazioni tattiche del nuovo Lecce.

Resteranno a Lecce ad allenarsi nel centro sportivo "Kick Off" di Cavallino Gambardella, Valeri, Costa Ferreira, Megelaitis, Cavaliere e Pacilli, ma anche Riccardi, almeno sino alla fine della riabilitazione (si aggregherà al Terminillo successivamente). Assente Doumbia che in questi giorni non si è presentato alle visite mediche nè alle convocazioni tecniche perchè aspetta di essere ceduto.

Ecco l'elenco completo dei convocati per il ritiro.

PORTIERI - Bleve, Chironi, Milli.

DIFENSORI - Cosenza, Di Matteo, Dumancic, Legittimo, Lepore, Marino.

CENTROCAMPISTI - Arrigoni, Armellino, Haye, Maimone, Mancosu, Tabanelli, Tsonev.

ATTACCANTI - Caturano, Chiricò, Dubickas (in attesa del perfezionamento delle pratiche burocratiche per il tesseramento), Falco, Palombi, Pettinari, Saraniti, Torromino, Turchetta.

Commenti

La VIDEO-INTERVISTA. Liverani: "mancano 6-7 acquisti e cessioni. Ecco il punto"
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI