Settore Giovanile

Il calcio giovanile è su SOLOLECCE.IT. Qui "LIVE" Lecce-Frosinone Under 15

Giallorossi generosi ma battuti di misura dai ciociari, su un calcio di rigore nato su capovolgimento di fronte dopo un altro episodio dubbio ai danni del Lecce

CAVALLINO - Riparte il calcio giovanile e come sempre SoloLecce.it c'è.

Siamo al "Kick Off" di Cavallino, dove dalle 9.30 seguiamo per voi Lecce-Frosinone Under 15, debutto stagionale dei ragazzi di Vincenzo Mazzeo.

Come sempre SoloLecce.it segue questo appuntamento in diretta e in tempo reale, azione dopo azione.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.

WEB CRONACA:

70' + 3' - FINALE AL "KICK OFF", LECCE-FROSINONE 0-1.

70' + 1' - Lecce a un passo dal pari. Clamorosa occasione per Mazzarano che di testa sfiora il palo, strappando di gola l'urlo del gol ai 300 sugli spalti. Lecce davvero sfortunato.

70' - Ci saranno tre minuti di recupero, segnalati in questo istante.

69' - Lecce disperatamente in avanti, Frosinone che punge. Vicini al raddoppio gli ospiti, sinistro di Cipolla che impegna severamente Moccia che tiene vive le speranze del Lecce con una parata di piede.

68' - Frosinone avvolgente in contropiede: ripartenza con conclusione pericolosissima di Zettera che sfiora il palo alla destra del portiere giallorosso Moccia.

67' - Nel Frosinone dentro Martino e Galli, tirano il fiato Evangelisti e Stefanelli. Ulteriore cambio anche in casa Lecce, dove tocca a Bacca per Mazzarano.

66' - Lecce che spinge generoso, senza arrivare al tiro.

65' - Altri cambi in casa Lecce: lasciano il terreno di gioco Manfredi e Agrimi, dentro Leuzzi A. e De Giorgi.

58' - Doppio cambio in casa Lecce: fuori Fornaro e Mariano, dentro Lanciano e De Vito.

56' - Ribalta il fronte il Frosinone: tentativo di Russo di poco a lato alla destra del portiere.

54' - Reazione immediata dei giallorossi: Fornari sugli sviluppi di un calcio di punizione offensivo non trova il pallone che poi si perde sul fondo.

52' - GOL FROSINONE! Dal dischetto Leuzzi non perdona e porta in vantaggio i ciociari. Grandi proteste del Lecce, non tanto per questo atterramento, quanto per il precedente in area gialloblù. Lecce-Frosinone 0-1.

51' - Sul capovolgimento di fronte immediato Evangelisti viene atterrato in area di rigore da Leuzzi. E' rigore per il Frosinone.

50' - Si "accende" il confronto. Episodio da VAR, qualora fossimo nel campionato dei "grandi". Mastropasqua lanciato a rete viene toccato duro in area. Per l'arbitro non c'è nulla.

46' - Punizione di Borgo verso il centro, Leuzzi D. per una questione di centimetri non trova l'impatto di testa. Il pallone si perde sul fondo: occasionissima potenziale per il Lecce.

40' - Partita che è ripresa senza grandi ritmi..., sugli spalti spunta qualche ombrellone, magari chiuso in macchina per la domenica al mare e tirato fuori per necessità... (FOTO SOTTO).

36' - Si riparte, senza cambi.

35' - FINALE DI PRIMO TEMPO, LECCE-FROSINONE 0-0.

34' - Non viene segnalato recupero.

31' - Primo tempo con pochissime emozioni.

27' - Frosinone a un passo dal vantaggio: Zattera lanciato a rete viene anticipato dalla pronta uscita con i piedi di Moccia che lascia la sua porta per respingere l'attacco alla disperata, spazzando il pallone in perfetto anticipo sull'attaccante.

23' - Primo tentativo del Lecce, velleitario, con una sortita dai venti metri di Manfredi che con il destro non inquadra la porta. Pallone alto.

17' - Ancora i ciociari in avanti: Evangelisti avanza da destra e con il destro fa partire un diagonale che si perde sul fondo.

15' - Tentativo con il destro, insidioso, di Di Mauro dai 30 metri: pallone di pochissimo alto sulla traversa del Lecce. Pericolosissimo il Frosinone.

12' - Gara su ritmi bassi, vince il caldo.

8' - Subito Frosinone: colpo di testa di D'Andrea, fuori.

5' - Nelle prossime ore SoloLecce.it proporrà in esclusiva il servizio fotografico completo di questo impegno dei giallorossi e dell'impegno successivo dell'Under 16, sempre con il Frosinone.

4' - Gara condizionata dal caldo micidiale che invade il "Kick Off". Ultimissima giornata di estate piena, oggi nel Salento.

2' - L'avversario dei giallorossi, il Frosinone, scende in campo con questa formazione (sempre in rigoroso ordine di maglia): Stellato, Fiorini, Stefanelli, Di Mauro, Oddi, Seccafien, Evangelisti, Russo, D'Andrea, Cipolla, Zettera. Allenatore Carinci.

1' - Lecce in campo (in ordine di numerazione classica delle maglie) con: Moccia, Mazzarano, Orfano, Manfredi, Leuzzi D., Zecca, Agrimi, Mariano, Mastropasqua, Fornaro, Borgo. Allenatore Mazzeo.

Commenti

LIVERANI, INTERVISTA FIUME: "Imbula al 30%, Babacar e altri solo per un tempo. C'è da lavorare sulla condizione atletica"
Ancora in diretta. SU SOLOLECCE.IT qui "LIVE" Lecce-Frosinone Under 16