Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Ecco il Lecce "D'ASSALTO" per il Matera: Liverani "tentato", tutte le punte dentro

Mercoledì 7 Marzo 2018 | La Redazione | Allenamento

MARTIGNANO - Dopo due giorni di riposo è tornato al lavoro il Lecce in vista della sfida di domenica al "Via del Mare" con il Matera alle 18.30.

I giallorossi si sono ritrovati a Martignano, senza il solo Riccardi che oggi sarà operato ai legamenti crociati del ginocchio destro. La seduta era fissata inizialmente al "Via del Mare", prima del cambio di programma dovuto al maltempo che ha dato una tregua oggi, quando i giallorossi sono tornati allo stadio in mattinata (pomeriggio altra seduta a Martignano, tutta sulla tattica).

Tutti gli uomini della rosa di Liverani si sono allenati regolarmente, tranne Riccardi come detto, e tutti sono disponibili per il difficile impegno con i lucani di domenica.

Davanti a Perucchini Liverani potrebbe schierare Lepore, Cosenza, Marino e Di Matteo, con Armellino, Arrigoni e Mancosu terzetto-base del centrocampo. In attacco Torromino o Tsonev che sembra in rampa di lancio, dietro alle punte: Saraniti è sicuro di una maglia, "scalpita" Di Piazza dopo la prestazione senza acuti di Caturano a Siracusa con l'Akragas (FOTO SOTTO CATURANO IN AZIONE DOMENICA).