Allenamento

Ecco il Lecce "D'ASSALTO" per il Matera: Liverani "tentato", tutte le punte dentro

I giallorossi nel "cuore" della loro settimana di allenamenti: ecco come è andata alla ripresa

MARTIGNANO - Dopo due giorni di riposo è tornato al lavoro il Lecce in vista della sfida di domenica al "Via del Mare" con il Matera alle 18.30.

I giallorossi si sono ritrovati a Martignano, senza il solo Riccardi che oggi sarà operato ai legamenti crociati del ginocchio destro. La seduta era fissata inizialmente al "Via del Mare", prima del cambio di programma dovuto al maltempo che ha dato una tregua oggi, quando i giallorossi sono tornati allo stadio in mattinata (pomeriggio altra seduta a Martignano, tutta sulla tattica).

Tutti gli uomini della rosa di Liverani si sono allenati regolarmente, tranne Riccardi come detto, e tutti sono disponibili per il difficile impegno con i lucani di domenica.

Davanti a Perucchini Liverani potrebbe schierare Lepore, Cosenza, Marino e Di Matteo, con Armellino, Arrigoni e Mancosu terzetto-base del centrocampo. In attacco Torromino o Tsonev che sembra in rampa di lancio, dietro alle punte: Saraniti è sicuro di una maglia, "scalpita" Di Piazza dopo la prestazione senza acuti di Caturano a Siracusa con l'Akragas (FOTO SOTTO CATURANO IN AZIONE DOMENICA).

Commenti

PELLE', IL FIUTO DELL'AFFARE: compra un palazzo nobiliare per milioni di Euro, ne farà la casa del lusso
INCUBO IN FAMIGLIA. Violentava i figli, picchiava la moglie: ARRESTATO