Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SU SOLOLECCE.IT. Grosso intervistato da ex Bari: "non c'è nessun derby, Bari è il passato"

Venerdì 5 Ottobre 2018 | Matteo Bottazzo | Ospiti

Risultati immagini per fabio grosso allenatore

VERONA - Fabio Grosso non si fida del Lecce, ma in compenso ha già messo nel cassetto il suo passato da ex Bari.

L'attuale tecnico del Verona ha parlato alla vigilia. SoloLecce.it, grazie ai colleghi veneti che con noi hanno vissuto questa intensa settimana prepartita, l'ha intervistato per voi.

Sconfitta da superare - "Le sconfitte lasciano sempre il segno, quella di Salerno di più perchè abbiamo perso contro una squadra che non ha fatto molto per vincere. Abbiamo gestito sempre noi, poi abbiamo preso gol. Con il Lecce dobbiamo superare questo passaggio a vuoto".

Lecce - "Con Liverani ho giocato, abbiamo avuto emozioni e condiviso momenti che ricordiamo bene. Il Lecce ha fatto un percorso importante, ci saranno delle difficoltà. Sarà una partita durissima da vincere".

Difesa - "Se in ogni partita abbiamo preso gol qualcosa vorrà dire. Abbiamo lavorato tanto in questi giorni, speriamo di essere migliorati".

Di Carmine - "Tutti sono a disposizione, anche lui, vedremo nel provino finale se sarà impiegato. Ma difficilmente dal primo minuto, poi vediamo come si mette la gara...".

Gioco propositivo - "Sulla base di una squadra che ha vinto bene il campionato il Lecce ha costruito un organico con elementi di categoria importanti e giovani di qualità. Hanno dato filo da torcere a tutti, lo faranno anche a noi, ma siamo pronti".

Nessun derby - "Non posso pensare al passato nè al Bari. Sono l'allenatore del Verona, non penso a nessun derby".