Ospiti

ABRUZZESE DICE LECCE O MATERA: "Foggia non da 1° posto, sarà lotta tra loro"

Il difensore ex giallorosso si prepara al derby di Coppa Italia di Lega Pro

FRANCAVILLA FONTANA - Probabilmente il tecnico Antonio Calabro lo "risparmierà" dalle fatiche di Coppa Italia di Lega Pro, per preservarlo in vista del campionato, ma per capitan Giuseppe Abruzzese è comunque sempre un'emozione avere l'opportunità di sfidare il Lecce, stavolta (domani pomeriggio alle 14.30) in casa della sua nuova squadra (FOTO SOPRA E SOTTO IN AZIONE AL "VIA DEL MARE").

Emozionato - "Domenica entrando allo stadio ero emozionato, è normale: Lecce per me vuol dire anni belli, vissuti in maniera positiva. Tornarci è un piacere, anche se abbiamo fatto la peggiore partita della stagione, secondo me".

Il Lecce - "E' una squadra molto collaudata, che segue tantissimo l'allenatore, si vede, che mette in pratica le indicazioni tattiche. Speravo di non perdere, è ovvio, ma non ho rimpianti legati alla gara. Al massimo qualcuno legato a quest'estate, forse poteva andare diversamente e potevo ancora restare al Lecce".

Primato - "Non penso proprio che il Foggia possa competere per il 1° posto, per cui vedo una lotta a 2 tra Lecce e Matera. Agli amici di Lecce dico di stare attenti al Matera, che ha l'impronta del suo allenatore, gioca un calcio molto fisico".

Commenti

LECCE GIA' IN CAMPO: assente Doumbia
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!