Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

"AREA 51" LECCE: amichevole con la "Primavera", ma è tutto segreto

Sabato 12 Ottobre 2019 | Matteo Bottazzo | Allenamento

ACAYA - Si è chiusa la settimana di allenamenti del Lecce che ha affrontato i baby della "Primavera" di Siviglia sull'erba naturale dell'Acaya Golf Club. Test che si è svolto a porte chiuse, senza tabellino nè informazioni di ogni genere.

Con questa sgambata si è conclusa una settimana particolarmente intensa, ricca di doppi allenamenti pur con un organico ridotto all'osso dalle assenze di Benzar, Shakhov, Majer, Dubickas, Imbula e Vera Ramirez, con Tabanelli sempre in differenziato e Lapadula che non ha lavorato con il gruppo nelle ultime sedute per un riacutizzarsi del problema muscolare che l'aveva fermato anche negli ultimi turni di campionato.

E' già partito per Londra per l'inaugurazione del primo club giallorosso nel Regno Unito il fantasista Falco che non si è allenato.

Proprio Dubickas è rientrato oggi, come Lucioni che è stato in permesso per la nascita della figlia Sara (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA).

Liverani ha dato appuntamento a tutti martedì pomeriggio per la ripresa degli allenamenti, sempre nella cittadella fortificata di Acaya.