Settore Giovanile

GIOVANILI. Berretti ad Andria per il riscatto, Under 17 e 15: SUPER-SFIDA al Cosenza

Ecco il programma del settore giovanile a livello nazionale nel fine settimana

03.03.2018 11:04

LECCE - Tornano in campo nel fine settimana le formazioni giovanili del Lecce impegnate nei campionati nazionali.

Dopo la sconfitta piuttosto netta ma ugualmente amara rimediata con la Paganese (CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA), il Lecce Berretti fa visita alla Fidelis Andria penultima in classifica. Una buona occasione per i ragazzi di Longo per avvicinare nuovamente il primato (la Paganese ha 3 punti di vantaggio sui giallorossi secondi). Calcio d'inizio oggi alle 14.30 allo stadio "Coppi" di Ruvo di Puglia.

Doppio impegno casalingo per l'Under 17 e l'Under 15 che ricevono il Cosenza al Comunale di San Pancrazio Salentino. Si gioca domenica: alle 13 calcio d'inizio di Lecce-Cosenza Under 15, alle 15.30 tocca a Lecce-Cosenza Under 17. Entrambe le formazioni giallorosse sono alla ricerca di punti decisivi per il passaggio alla fase nazionale play off. Impegno più agevole per i più "grandi", visto che il Cosenza è penultimo nell'Under 17, mentre i calabresi sono davanti al Lecce nell'Under 15 che avrà il duro compito di avvicinarsi al secondo posto occupato dai rossoblù (con 4 punti di vantaggio sul Lecce).

In campo anche l'Under 16 "Sperimentale" del Lecce, domenica alle 9.30 ospite della Lucchese: si gioca al Comunale di Monte San Quirico, una frazione di Lucca.

Commenti

DI NAPOLI e VONO: "vedrete l'Akragas FEROCE, col sangue agli occhi"
I PRECEDENTI: l'avversario che non ti aspetti. AKRAGAS, QUANTO E' DURA!