AltroLecce

SERIE D, ECCELLENZA e PROMOZIONE: via al campionato delle salentine. I risultati

Ecco come è andato il fine settimana delle maggiori formazioni dilettantistiche del Salento

CASARANO - Ecco come è andata la domenica delle salentine di D, Eccellenza e Promozione (FOTO SOPRA UN MOMENTO DI CASARANO-TARANTO CON LA TIFOSERIA IN PRIMO PIANO, FOTO SOTTO IL RIGORE VINCENTE DELLA DEGHI A CORATO).

Serie D - Campionato già alla 2' giornata, senza soddisfazioni per Nardò e Casarano, sconfitte in due derby regionali. I granata cadono 0-1 con il Fasano, 0-1 casalingo del Casarano con il Taranto.

Eccellenza - Inizia nel migliore dei modi il campionato dell'Ugento, 3-2 sul blasonato Barletta. Sorride la Deghi che espugna il terreno di gioco del Corato (0-1). All'Otranto il derby dei due mari di Gallipoli, finito 0-1.

Promozione - In settimana via libera anche al campionato di Promozione. 1-1 tra Brilla Campi e Novoli, 1-4 del Racale che vince a Carovigno. Pareggio 1-1 nel derby di Scorrano tra De Cagna Scorrano e Aradeo, ottimo 2-2 del Salento Football Leverano in casa di un'altra "nobile" decaduta, Ostuni. Va al Matino il derby di Taurisano (0-2), stesso punteggio maturato tra Uggiano e Maglie. Male il Veglie, battuto in casa 0-1 dal Sava.

Commenti

150 FOTO DEI NOSTRI RAGAZZI: ecco le gallerie fotografiche di Under 15 e Under 16
DA NON PERDERE: i conti del Lecce. 32,400 milioni di ingaggi, 6,600 di acquisti. TANTO COSTA LA A