undefined
Ospiti

Qui Monza. Subito in campo i biancorossi. RIENTRANO TUTTI I "POKERISTI", TRANNE UNO

Già in campo anche i brianzoli: ecco come è andata la ripresa degli allenamenti della squadra di Brocchi

02.05.2021 17:16

MONZA - Dopo la vittoria di Salerno il Monza è rientrato subito in sede per allenarsi questa mattina a “Monzello” e preparare Monza-Lecce di martedì alle 14, la “madre” di tutte le partite in questo campionato per i biancorossi e non solo.

Gruppo diviso in due: chi ha giocato allo stadio “Arechi” ha svolto una seduta di scarico, tutti gli altri sono stati impegnati in una fase di attivazione motoria, esercizi di possesso del pallone e in una serie di esercitazioni tecnico-tattiche con partitella finale mista sette contro sette.

Tra quelli rientrati regolarmente in gruppo anche sette degli otto appassionati di poker che venivano dalla “punizione” della vigilia di Monza-Salernitana. Solo l'ex Lecce Donati ha lavorato in differenziato dopo una prima fase con il resto dei compagni. Con Donati a ritmo ridotto anche Maric.

Per domani Brocchi ha fissato la rifinitura alle 14, ora della gara con il Lecce, anche per continuare a lavorare su determinati meccanismi psico-fisici, di alimentazione, di ritmi giornalieri in vista della gara.

Commenti

Squadra in RITIRO, già ripresa la preparazione. Si fermano PETTINARI e CALDERONI. A Monza SENZA MAJER
CADE L'UNDER 17 E PERDE LA "TESTA": i giallorossi resistono un'ora a CROTONE, poi è 2-0