News

TABANELLI E' FELICE: "ecco cosa mi chiede il mister. Sto bene e sono pronto"

Il fantasista giallorosso in Sala Stampa: le sue parole nella nostra intervista

LECCE - Andrea Tabanelli è pronto a dare il suo contributo. Ora la condizione fisica lo sostiene, garantisce lui stesso in Sala Stampa: per la "volata" finale ci sarà anche il suo talento. Ecco la nostra intervista.

Gruppo - "Ho trovato un gruppo che mi ha accolto con grande entusiasmo, dopo tre giorni a Lecce mi sentivo già a casa. Un gruppo con carattere, senso di responsabilità, capacità di camminare unito verso l'obiettivo".

Liverani cosa chiede - "Il mister mi ha fatto subito una buona impressione, ci fa stare tanto con il pallone, lavorando sulla tecnica. Mi chiede di fare il regista, lavorare tra le linee, preparare gli inserimenti miei e dei compagni. Ora sto bene, potrò farlo pienamente".

Matera - "Siamo usciti bene dall'ultimo impegno, una gara contro un avversario difficile che abbiamo chiuso nella sua metà campo quasi per l'intera partita. C'è un po' di rammarico per non aver vinto, per gli episodi che ci hanno penalizzato, ma dobbiamo essere più forti di tutto".

Cosenza - "La gara infrasettimanale in Coppa Italia di Serie C potrebbe aver tolto qualche energia, ma hanno avuto comunque dei giorni per recuperare e si gioca lunedì. Andiamo a trovare una squadra ben allestita che sa far valere il fattore campo, ma stiamo facendo il meglio per preparare questa partita senza nessuna sbavatura".

Commenti

GIOVEDI' "NOTTE DA LUPI": prezzi e agevolazioni per Lecce-Fidelis Andria
Qui Cosenza: senza mister e uno squalificato "PESANTE". Ecco le scelte per il Lecce