Settore Giovanile

GIOVANILI: 4 DIRETTE SOLOLECCE.IT in un mese per voi. Oggi l'Under 15 "live"

Oggi seguiremo Lecce-Rende Under 15, mercoledì Lecce-Akragas Under 17. Poi la Berretti

14.04.2018 11:44

LECCE - Cinque giorni decisivi per l'Under 17 e l'Under 15 giallorossa, impegnate in un doppio sforzo per agguantare la zona play off e coltivare la eventualità di avanzare alla fase Scudetto di categoria.

Le formazioni allenate da Lupero e De Padova saranno in campo oggi per la penultima giornata della stagione regolare, contro il Rende, e nel recupero della 10' di ritorno, mercoledì, avversario di turno l'Akragas (PER L'APPROFONDIMENTO SULLE SITUAZIONI IN CLASSIFICA CLICCA QUI).

SoloLecce.it seguirà in diretta "live" oggi Lecce-Rende Under 15, dalle 15 in campo al Comunale di San Pancrazio Salentino. Mercoledì alle 12.30, sempre al Comunale di San Pancrazio Salentino, la nostra redazione seguirà in diretta "live" Lecce-Akragas Under 17.

Racconteremo in diretta, dunque, una gara a testa delle due categorie, ma si giocheranno, ovviamente, anche Lecce-Rende Under 17, oggi alle 17 a San Pancrazio Salentino, e Lecce-Akragas Under 15 alle 10 di mercoledì, sempre a San Pancrazio Salentino.

Un importante sforzo della nostra redazione per essere vicini ai nostri ragazzi nel momento decisivo del campionato.

Intanto è stato sorteggiato il calendario del girone del Primo Turno della fase Scudetto del campionato Berretti, in cui il Lecce, come saprà chi ci legge assiduamente, è stato inserito con Paganese, Rende, Sicula Leonzio e Cosenza. Gare di sola andata, con prima in classifica subito ai Quarti di Finale e le migliori due seconde dei sei gironi nazionali "ripescate". Poi gare a eliminazione diretta, di andata e ritorno, sino allo Scudetto.

Nella prima giornata il Lecce riposerà, nella seconda giornata i giallorossi scenderanno in campo a Rende sabato 28 aprile, poi riceveranno la Sicula Leonzio il 5 maggio, saranno ospiti della Paganese il 12 maggio e chiuderanno in casa il 19 maggio con il Cosenza.

SoloLecce.it seguirà tutte e due le gare casalinghe del Lecce Berretti, in diretta "live".

Commenti

L'INFO-GRAFICA: dentro Pacilli, fuori Di Matteo infortunato. 3 DIFFIDATI: resta "l'incubo" squalifica
Qui Lecce-Rende Under 15 "LIVE": missione play off Scudetto. VINCERE!