Ospiti

Pochesci contro la CURVA NORD: "contestazione e comportamenti sbagliati. Rigore per il Lecce inesistente"

Il tecnico del Fondi solidarizza con Padalino: "siamo uomini soli, o perdiamo noi o vincono gli altri"

LECCE - Continua lo "sport nazionale" di prendersela con gli arbitri contro il Lecce. Si unisce alla squadra anche il tecnico del Fondi Sandro Pochesci, nella sua intervista a commento del 2-0 rimediato a Lecce dai suoi uomini.

Riaprirla - "Ci è mancata la capacità di riaprire la gara, pagando un ingresso in campo scellerato e molle. Sono comunque soddisfatto del resto, della reazione, ma sono molto arrabbiato perchè siamo diventati squadra solo dopo due schiaffi, giocando alla pari il resto degli 80 minuti".

Solidarietà a Padalino - "Non condivido la contestazione all'allenatore del Lecce. Noi siamo uomini soli, quando vinciamo è merito di tutti, quando perdiamo è sempre colpa solo nostra. Anche quando le cose andavano bene Padalino era foggiano, non solo da una settimana. Piena solidarietà al tecnico del Lecce, per me una tifoseria non può tenere questo comportamento per un'intera partita".

Il rigore - "Non c'era, anzi posso dire chiaramente che è inesistente. Di Martino non l'ha neanche toccato, a Torromino".

Commenti

AVVOCATI: Giacomazzi e le toghe salentine, 1-1 a Potenza. Avanti verso le finali
LA FOTO: un fallo che costa caro. COSENZA, E' SQUALIFICA. Lecce in Calabria ancora con i guai. La situazione