News

I 22 IN CAMPO: un dubbio e... mezzo per Liverani. Tabanelli o Armellino in mezzo? Ecco le scelte

La nostra diretta dalle 15: da non perdere, tutte le emozioni in tempo reale di Carpi-Lecce. Ecco le scelte tecniche

LECCE - Con un dubbio e... mezzo.

Così il Lecce di Liverani si presenta al "Cabassi" di Carpi, provincia di Lecce visto che saranno 2200 sugli spalti con addosso la sciarpa giallorossa. Una "invasione" da tutto il Nord Italia, dalle sedi universitarie e dal Salento con gli Ultrà Lecce in trasferta libera, senza obbligo di "Tessera del Tifoso".

Davanti a Vigorito la difesa è quella che ha annientato la Cremonese, con Venuti, Lucioni, Meccariello e Calderoni. Tabanelli e Armellino si giocano una maglia da mezz'ala destra, l'ha detto anche Liverani alla vigilia (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE SUL BALLOTTAGGIO A CENTROCAMPO), con Petriccione e Scavone che completeranno il reparto. Poi Mancosu dietro alle punte, La Mantia e Falco, con panchina iniziale per Palombi, l'altro mezzo dubbio di giornata.

Colombi difenderà i pali del Carpi di Castori, con Pachonik, Poli, Buongiorno e Pezzi in difesa. Centrocampo con Jelenic, Mbaye, Pasciuti e Piscitella, con Concas in appoggio alla prima punta vera e propria, Arrighini.

Calcio d'inizio alle 15 che SoloLecce.it seguirà come tutta la gara in diretta minuto per minuto, con tutte le azioni e le emozioni di questa partita. Clicca qui per essere portato alla pagina.

Commenti

I PRECEDENTI: "maledetto" Carpi, ai modenesi si lega il punto più basso di 110 anni giallorossi
Qui Carpi-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"