News

ESCLUSIVO. Pucciarelli-Lecce? LA VERITA' DAL PROCURATORE: "tante ipotesi da valutare"

E' stata una fuga in avanti, quella di numerose testate che in queste ore danno per fatto l'affare con il Chievo Verona. Ecco come stanno le cose

Risultati immagini per pucciarelli manuel foto

LECCE - Esclusiva mercato SoloLecce.it: la nostra redazione ha intervistato al telefono Andrea Pastorello, il Procuratore di Manuel Pucciarelli, l'estroso trequartista-attaccante 28enne del Chievo Verona con un importante passato all'Empoli, dove è sostanzialmente cresciuto dal 2012 al 2017 arrivando al grande calcio di Serie A dopo una parentesi giovanile al Gavorrano.

Pucciarelli è uno dei nomi "caldi" sull'agenda di Meluso, ma non è un affare fatto come riportano molte fonti: solo la settimana prossima sarà decisiva a un eventuale sviluppo positivo della trattativa, come ci ha spiegato Pastorello, alla fine del giro di valutazioni che il professionista e il suo assistito stanno compiendo su numerose offerte.

Futuro Pucciarelli, parla Pastorello - "Abbiamo parlato con il Lecce, è vero. E' certamente quella salentina una piazza importantissima, il calciatore ha espresso il suo gradimento. Stiamo valutando con estrema attenzione tante offerte che ci sono arrivate, dalla A e dalla B. La settimana prossima sarà decisiva a stabilire la prossima destinazione del ragazzo".

Commenti

ALITALIA diventa partner di SoloLecce.it: si vola a meno di 50 Euro in Italia e in Europa
LIVERANI A TUTTO CAMPO: "mercato, nuovi, partenze. PARLO IO"