AltroLecce

VOLLEY: Alessano, Taviano, Cutrofiano e Leverano. PRIMAVERA DI SOGNI

Ecco i prossimi impegni e gli ultimi risultati sotto rete: salentine protagoniste a livello nazionale

LECCCE - E' il momento della verità per le salentine del volley ai massimi livelli nazionali. Ecco il nostro giro di orizzonti sotto rete.

Serie A2 - Nello scorso fine settimana si è chiusa la seconda fase del campionato. Alla luce del posizionamento in classifica i ragazzi dell'Alessano sono stati inseriti nello spareggio play off con Spoleto. "Gara 1" ha sorriso agli umbri, corsari nel Salento 1-3. Ora sotto con "Gara 2", in trasferta per i sudsalentini: servirà una bella impresa per riaprire la serie. Costretta ai play out salvezza invece Taviano, che sta sfidando Potenza Picena per la permanenza. "Gara 1" da battaglia, 3-2 per Taviano nel Salento, a Pasqua trasferta a Potenza Picena per chiudere il discorso (FOTO SOPRA DI PROPRIETA' DELL'ALESSANO VOLLEY).

Serie B - Continua il cammino di Leverano che nel campionato maschile ha battuto Ostuni in trasferta (0-3), dopo aver vinto a Marigliano (1-3) e dopo aver osservato il turno di sosta. Ora per i salentini trasferta a Massa con sempre ben saldo il primato in classifica. Tra le ragazze nessun problema per Cutrofiano, sempre capolista, facile nel testa-coda di Catania (0-3). Un altro 3-0 netto era arrivato nel turno precedente, con Aprilia in casa. Sconfitta per la Nissan Volley, battuta in casa 2-3 dal Santa Teresa Volley. Altra battuta di arresto per le magliesi, che nel turno precedente avevano ceduto di schianto 3-0 ad Arzano. Dopo la pausa di Pasqua trasferta in Abruzzo per Cutrofiano, ospite dell'Altino Volley, seconda in classifica, mentre la Nissan Volley sarà di scena a Scafati.

Commenti

GUERRIERO ARRIGONI: "basta, dipende da noi. Subito il riscatto"
Più soffre, più si stringe al Lecce. CURVA NORD SUPERIORE GIA' ESAURITA. I dati