News

SCAMBIO PRONTO: Caturano, ciao ciao. Dal Pisa un centrocampista. Monopoli, pressing su Turchetta

Il bomber giallorosso a un passo dalla maglia neroazzurra, già sfiorata la scorsa estate

LECCE - Il Pisa è a un passo da Salvatore Caturano.

La società toscana, che sta allestendo l'ennesima rosa destinata a puntare alla promozione in B svanita anche quest'anno, è vicinissima all'attaccante del Lecce. Con un anno di ritardo, poi, si profila l'arrivo nel Salento del centrocampista austriaco Robert Gucher.

Gucher, classe 1991, ricorderete l'estate scorsa era già sul punto di vestire la maglia giallorossa, prima che il calciatore optasse per una maggiore vicinanza a casa, restando nel girone del Nord Italia della Serie C. La società aveva già l'accordo con il Procuratore dell'austriaco, accordo rifiutato al momento della firma dal centrocampista.

Scambio di cartellini, tra le due società, che alla pari potrebbero colmare ruoli importanti, il Pisa in avanti, il Lecce regalandosi un'alternativa a centrocampo di grande esperienza.

Sempre in uscita aumentano i pretendenti per Gianluca Turchetta, destinato certamente a lasciare il Salento. Il centrocampista offensivo sembrava "promesso" alla Casertana, che non l'ha riscatto restando in parola con il Lecce per un nuovo accordo annuale. Nella vicenda si è inserito il Monopoli del patron Mastronardi che invece potrebbe fare anche un piccolo sacrificio economico per prendersi tutto il calciatore, con sollievo del Lecce.

Commenti

L'AIA HA DECISO: promossi e bocciati. PRONTERA, GIOIA LECCESE. Il quadro completo
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI