Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

La settimana che verrà: TERZO TAMPONE e aumento dei ritmi in allenamento. Il Lecce si prepara al campionato

Domenica 31 Maggio 2020 | Cosimo Carulli | News

ACAYA - La FIGC ha verificato con una ispezione il rispetto dei protocolli sanitari anticontagio al coronavirus di Lecce, Milan e Roma.

Lo ha fatto nei giorni scorsi, come si legge in una nota diramata dalla stessa FIGC. In precedenza era toccato a Fiorentina, Lazio e Napoli.

Nel corso della "visita" degli ispettori federali all'Acaya Golf Club e nelle altre strutture di utilizzo abituale del Lecce è stato verificato il rispetto dei protocolli sanitari e lo stato dei centri di allenamento.

Gli emissari della FIGC hanno acquisito tutta la documentazione relativa ai tamponi e ai test sierologici sin qui svolti dai tesserati del Lecce, che dovranno continuare ad essere effettuati con cadenze precise. Già la settimana prossima, in questo senso, inizierà un terzo giro di tamponi, dopo che i due sin qui effettuati hanno dato tutti esito negativo per tutti i calciatori e lo staff del Lecce.

La settimana prossima, inoltre, si alzerà il ritmo degli allenamenti di gruppo guidati da Liverani, con sedute più intense e una preparazione atletica e tattica sempre più da campionato.