News

E' UNA B PER PAZZI: Lecce a -6 dalla A (ma con 2 gare in meno), le "grandi" partono forte. LA CLASSIFICA, IL PROGRAMMA

Già due blitz in testa alla classifica, di Brescia e Cremonese, che alzano ancora la media promozione

CREMONA - E' una B che sta correndo a tutta velocità, almeno davanti, complicando non poco ogni calcolo sulla tabella promozione immaginabile a inizio stagione in termini di medie punti.

Dopo il 3-1 di giovedì nel recupero del Benevento ai danni del Monza e il 4-2 in trasferta dell'Ascoli a Terni in casa della Ternana di Lucarelli di ieri sera, questa 19° giornata si è aperta con i blitz di Cremonese e Brescia ai vertici della classifica.

2-0 dei grigiorossi nel derby lombardo con il Como, rimasto anche in dieci per l'ultima mezzora, stesso punteggio in trasferta in casa della Reggina, pesantissimo, per il Brescia di Inzaghi.

Con questi risultati Lecce a -6 dalla Serie A diretta (con due partite giocate in meno rispetto al Brescia) e -3 pure dalle prime due posizioni play off, quelle più comode.

Nel pomeriggio si prosegue con Pisa-Frosinone, mentre sono rinviate per l'emergenza contagi da coronavirus Cittadella-Cosenza e Parma-Crotone, inizialmente in programma oggi, e Vicenza-Alessandria in programma domani con il resto della giornata.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA GIA' AGGIORNATA E IL TURNO COMPLETO.

Commenti

DRAMMA A TAURISANO: arresto cardiaco nella notte, muore il ViceComandante dei Carabinieri
SALERNITANA, PARMA, MONZA: tre offerte per FALCO. Al 100% mai più con questa maglia addosso