News

IL LECCE TIRA DRITTO: amichevole il 27, si cerca un altro avversario "BIG"

Ecco le ultimissime sull'amichevole internazionale di Zurigo dei giallorossi, inizialmente fissata con il Borussia Dortmund

LECCE - Dopo l'ufficializzazione dell'amichevole Borussia Dortmund-Udinese rilanciata ieri in serata da SoloLecce.it (CLICCA QUI PER LEGGERLA) il Lecce passa al contrattacco ed è pronto a confermare l'impegno amichevole del 27 luglio prossimo, ultimo test al termine del ritiro in Val Gardena, e per questo ora cerca un nuovo avversario di prestigio.

La volontà della società di Via Costadura è quella di mantenere la casella occupata del 27 luglio, così come andiamo raccontando da settimane (FOTO SOPRA LO STADIO DI ZURIGO).

Vogliamo aggiungere e ribadire un piccolo cameo, indirizzato ai nostri lettori.

Anche quello più in malafede del mondo avrebbe capacità di valutazione a sufficienza per accorgersi, senza voler per forza denigrare il nostro operato, che l'amichevole è stata più volte indicata dal sito ufficiale del Lecce, da quello del Borussia Dortmund e da tutte le testate locali e nazionali, sempre come "da definire", sulla scia delle informazioni di prima mano che questa testata aveva raccolto molte settimane prima.

O qualcuno davvero può credere che con quattro settimane di anticipo si possa tirare a indovinare data, orario e luogo di una partita di calcio? Qualcuno vorrebbe sostenere che quattro settimane fa abbiamo tirato a indovinare una cosa che è poi accaduta davvero? Semplicamente senza il Lecce?

Ecco, ci affidiamo alle intelligenze dei nostri lettori. E ne basta poca per chi non è in malafede e riconosce gli sforzi quotidiani di questa testata di stare sempre "dentro" le notizie. Che a copiare-incollare i comunicati ufficiali sono bravi tutti, basta essere anche un amministratore di gruppi social scalcinati, oppure basta fare il giornalista andando al mare o in vacanza. Senza "sbattersi" per cercare notizie. Quella è materia per altri.

Commenti

Amichevoli. Il BORUSSIA fa la fidanzata capricciosa e si sceglie l'UDINESE. Lecce, dovrai trovarti un altro avversario
ABBONAMENTI: da mercoledì vendita libera. C'è ancora tempo per quelli della C: ecco come!