News

I 22 IN CAMPO: Liverani con tutti i "senatori", Siracusa con due trequartisti

Ecco lo schieramento di Lecce e Siracusa, dalle 14.30 in campo al "Via del Mare"

LECCE - Senza margini di errore.

Il Lecce riceve il Siracusa e si prepara al pomeriggio più "caldo" della sua stagione, nonostante il forte vento che potrebbe condizionare l'incontro.

Giallorossi con Perucchini in porta, con Lepore e Di Matteo sulle corsie difensive e Cosenza e Marino centrali. In mezzo Armellino al rientro dal primo minuto, con Arrigoni e Mancosu. Davanti Costa Ferreira è in vantaggio su Tabanelli per la maglia da trequartista, con Di Piazza accanto al bomber del campionato Saraniti.

Siciliani con una sola punta di ruolo, Calil o Scardina (Marotta viene da una settimana non al top della forma), con però due fantasisti, Catania e Mancino, ad orchestrare la manovra dei ragazzi del tecnico Bianco, molto competitivi soprattutto nel loro cammino in trasferta. In difesa davanti al portiere Tomei andranno i tre centrali Daffara, Turati e Altobelli, con i quattro di centrocampo Parisi, Toscano, Spinelli e Liotti. Solo Toscano è in dubbio: se non dovesse farcela spazio a Palermo.

Calcio d'inizio alle 14.30. Come sempre SoloLecce.it seguirà tutte le azioni e le emozioni della gara con la nostra diretta minuto per minuto. Clicca qui per essere portato alla pagina quando sarà pronta.

Commenti

"SOGNANDO" QUOTA 12MILA: ecco la prevendita. E' corsa pazza al biglietto
Qui Lecce-Siracusa: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"