Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LE FOTO DI UN GIORNO MAGICO: Ciro e Michele, siamo orgogliosi di voi

Sabato 1 Dicembre 2018 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Chi non ci segue da oggi, ma dall'inizio di questa entusiasmante cavalcata editoriale sa quanto siamo felici: da quando è nato SoloLecce.it ha sempre chiesto un riconoscimento per Ciro e Michele. Questo giornale on line ha raccolto le firme (oltre ottocento) per arrivare a questo giorno, per avere visivamente il marchio indelebile del tempo impresso per sempre, anche tra chi tra decenni, centinaia di anni non potrà avere e sentire addosso i ricordi che abbiamo noi.

La Curva Nord è ufficialmente la Curva Nord "Michele Lorusso e Ciro Pezzella". Basta questo, per legarci ancora di più a una grande storia di amore e di dolore.

Ecco le foto, sopra e sotto, della giornata odierna, in cui i vertici del Comune di Lecce, del Lecce, anche una delegazione degli "storici" componenti degli "RdN", i "Ragazzi della Nord", il gruppo ultras portante del tifo leccese anni Ottanta hanno scoperto la denominazione ufficiale della parte più "calda" del nostro amato stadio, ora per sempre legato alla memoria di Ciro e Michele. Con loro anche le famiglie di Ciro e Michele, Annarella Carlino, la moglie di Ciro, e Tiziana Lorusso, la figlia di Michele.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.