News

Ruggito LAPADULA: "con l'Inter gran bel punto, ma ora continuiamo a Verona"

Le parole del bomber del Lecce, oggi protagonista in Sala Stampa

22.01.2020 13:21

ACAYA - Ha parlato ai giornalisti in Sala Stampa prima dell'allenamento all'Acaya Golf Club, Gianluca Lapadula, il bomber del Lecce rientrato in maglia giallorossa dal primo minuto nell'ultimo impegno casalingo contro l'Inter. Ecco le sue parole.

Soddisfazione - "Il punto guadagnato con l'Inter ci riempie di soddisfazione, perchè abbiamo interpretato bene la gara dal primo minuto. Era fondamentale l'atteggiamento contro una grande squadra, noi attaccanti abbiamo fatto tantissimo sacrificio, alla fine l'abbiamo fatto bene".

Condizione fisica - "Lo stop che ho avuto dopo la partita con il Cagliari, per squalifica, è stato come una mazzata, ero al massimo della forma. Ora sto riprendendo una condizione ottimale, mi sento pronto a riprendere il discorso con il gol".

Verona - "Sarà battaglia, una grandissima battaglia. Loro giocano con intensità, conosco molto bene Juric, è uno che chiede tantissimo ai calciatori. Sarà una bella sfida. Per quanto riguarda la lotta salvezza sono convinto che possa accadere ancora di tutto, non è un affare chiuso a quattro squadre. Tutti devono stare ben svegli, noi per primi".

Commenti

SAPONARA è UFFICIALE e va subito in campo. Rientra l'allarme DELL'ORCO. Restano in DUE IN DIFFERENZIATO
IL VIDEO: le mani della SCU sulle slot. 7 MILIONI sequestrati e 10 ARRESTI