News

MANCOSU AI TIFOSI: "impaziente di tornare a regalarvi gioie. Vi racconto cosa faccio in isolamento..."

Le parole del capitano giallorosso nel bel mezzo dell'isolamento obbligato che costringe allo stop al campionato

24.03.2020 12:12

LECCE - Dal salotto di casa, dove sta trascorrendo queste giornate di isolamento forzato per tutti noi italiani, ha parlato il capitano del Lecce Marco Mancosu che ha concesso una intervista concordata con tutte le testate locali grazie al tramite dell'Ufficio Stampa del Lecce. Ecco i contenuti.

Gol d'autore - "Mi manca tantissimo il campo, sono uno che ama andare ad allenarsi, fare fatica, divertirsi. In questi giorni ripenso alle emozioni provate nella prma parte del campionato. Il momento più bello è stato sicuramente il gol all'Inter che ha dato il via a un susseguirsi di grandi emozioni. Il gol più bello, invece, è stato quello segnato al Napoli" (FOTO SOPRA L'ESULTANZA DI MANCOSU DOPO IL PAREGGIO AI NEROAZZURRI AL "VIA DEL MARE").

Partita perfetta - "A mio avviso la nostra è stata quella giocata in casa della Lazio. Nonostante la sconfitta l'abbiamo interpretata nel migliore dei modi, con grande personalità in casa di una grande del campionato. E' stata una super-partita, se alla ripresa giocheremo sempre così credo che non avremo problemi a salvarci. Una partita che mi piacerebbe rigiocare, invece, è stata quella con il Milan, per l'altalena di emozioni che ha regalato. Il gol di Calderoni è una gioia che porterò sempre nel cuore".

Isolamento - "Per quanto possibile cerco di allenarmi in casa, per fortuna ho un giardino dove posso fare gli esercizi. Abbiamo avuto delle indicazioni dallo staff tecnico su quel che dobbiamo fare, bisogna cercare di stare attenti soprattutto nell'alimentazione. Certo non è facile mantenersi in forma, per noi che siamo abituati a lavorare in certi tipi di strutture. Ma è un momento difficile per tutti e dobbiamo adeguarci a questa situazione, speriamo che si possa tornare presto alla normalità".

Hobby - "In questi giorni mi sto dedicando soprattutto alla lettura. Sto cercando di approfondire la conoscenza del mondo della Borsa e dei mercati finanziari. In tv con mia moglie e mia figlia guardiamo soprattutto film. In cucina non so fare nulla, magari suggerisco qualche ricetta gustosa a mia moglie, sempre senza esagerare perchè non possiamo sgarrare. Ma soprattutto non vedo l'ora di tornare in campo, per regalare altre gioie ai nostri tifosi. Un abbraccio a tutti".

Commenti

Incredibile. Olimpiadi. A UN PASSO DA UNA DECISIONE DA GUERRA MONDIALE
E' UFFICIALE: il coronavirus è una GUERRA che rifà la STORIA. RINVIATE LE OLIMPIADI