News

STICCHI DAMIANI "lancia" il "Natale sereno": "vincere con il Francavilla, per troppi motivi..."

Il Presidente giallorosso nella sua riflessione settimanale: la nostra intervista

LECCE - Alla "prima" da Presidente a tutti gli effetti, non più Presidente Onorario anche sulla carta, Saverio Sticchi Damiani "porta a casa" i tre punti. Ecco la sua riflessione a poche ore dalla vittoria di ieri con il Monopoli, nel nostro consueto punto settimanale sulle vicende del Lecce.

Soddisfazione - "Aver chiuso il girone d'andata davanti non vale niente dal punto di vista sostanziale, ma è un fatto che conferma la qualità di questo cammino. Se dovessimo conservare questo ritmo le possibilità di raggiungere l'obiettivo sarebbero davvero concrete".

La partita - "Abbiamo fatto una bella partita, con una reazione importante alla prestazione di Pagani. Si è prodotto molto gioco, tante occasioni, subendo pochissimo. Ho visto calciatori in crescita, come Ciancio e Costa Ferreira, che non sono al top della forma ma stanno tornando protagonisti".

Francavilla - "E' una partita importante per noi, contro una squadra che negli ultimi due confronti diretti ci ha messo in seria difficoltà, l'anno scorso interrompendo la nostra corsa verso la promozione diretta e quest'anno togliendoci due punti importantissimi nel recupero della prima di campionato. Vogliamo far trascorrere un bel Natale ai nostri tifosi: questa partita dobbiamo vincerla".

Commenti

"FIRME" LECCE. Cosenza e Caturano parlano chiaro: "la società ha fatto un percorso, ora completiamolo"
GUAIO LECCE. INFORTUNIO DI PIAZZA: su SoloLecce.it diagnosi, tempi di recupero. Anteprima